Per tutto novembre

Mettetevi
comodi, si parte!

Sarà applicato lo sconto del 20% su ogni testo in catalogo, ad eccezione dei libri usciti negli ultimi sei mesi, per i quali, a norma di legge, non si può comunque superare il 5%

TRILOGIA DELLA
ZOOMAFIA

Sarà applicato lo sconto del 20% su ogni testo in catalogo, ad eccezione dei libri usciti negli ultimi sei mesi, per i quali, a norma di legge, non si può comunque superare il 5%

previous arrow
next arrow
Slider
Novità dal catalogo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email
18,00 17,10

RICERCA UN TITOLO o un Autore

SCOPRI i nostRi Autori

Alberto Martini

Alberto Martini neuropsichiatra infantile presso l’Istituto Scientifico Stella Maris con una pluriennale e riconosciuta esperienza clinica nella valutazione del bambino con disturbi dell’apprendimento, ha all’attivo numerose pubblicazioni sull’argomento. Con MdS ha inoltre pubblicato la raccolta di racconti Commiati.

Barbara Cerri

Barbara Cerri laureata in logopedia, lavora presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris – Dipartimento Clinico di Neuroscienze dell’Età Evolutiva dell’Università degli Studi di Pisa. Coautrice di articoli e libri sui disturbi di linguaggio, docente presso Master e Corsi di Aggiornamento, svolge attualmente la sua professione, ormai trentennale, in ambito diagnostico con bambini che presentano disturbi di linguaggio. Autrice, presso la casa editrice MdS, dei libri Parapapà e Gheghe ha il mal di scuola.

Roberto Pinochi

Roberto Pinochi, nato a Montecatini Terme nel 1946. Appassionato da sempre di storia, ha scritto diversi volumi sulla Comunità di Montecatini e sulle terme. Si segnalano: L’assedio di Montecatini (1995), I Monaci Cassinesi della Badia fiorentina ai Bagni di Montecatini (Edifir, 2005), Gli Statuti della Comunità di Montecatini in Valdinievole (2006), I Bagni di Montecatini nell’Ottocento (Maria Pacini Fazzi Editore, Lucca 2010), Dentro la Terra di Monte Catino (2012), Al Tettuccio arrivava Verdi (2013). Altri contributi sono stati pubblicati sui volumi dell’Istituto Storico Lucchese, Sezione di Storia e storie al femminile, di cui è segretario. È uscito nel 2015 il suo primo romanzo storico dal titolo Santa Barbara e la granduchessa (Del Bucchia Editore).

BENVENUTO SUL NUOVO SITO DI MDS!

APPROFITTA DEGLI SONTI PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE

Alcune funzionalità del sito sono in fase di sviluppo
per qualsiasi segnalazione scrivici a webmaster@mdseditore.it