Marcellino non toccare – do not touch

Illustrazioni di

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

12,00 9,60

Spedizione gratuita per ordini superiori a 19,90€

Marcellino è un bambino curioso e vivace. Ci prova in tutti i modi a ubbidire alla mamma e a non farla arrabbiare, e ammira il fratello maggiore Valerio, perché lui ci riesce davvero. Mettiamo la spesa al supermercato per esempio: come si fa a non cedere alla tentazione di scuotere le scatole della pasta per sentire il rumore che fa? E allora via, “Marcellino non toccare!” diventa la raccomandazione costante. Finché un giorno la mamma porta i due bambini in libreria: difficile resistere a tutte quelle pagine da sfogliare e a quelle copertine colorate. Come quella dove luccica un’astronave, per esempio. Peccato che, per raggiungere il libro, Marcellino combinerà un piccolo disastro.
Marcellino “Non toccare” è il racconto di un’avventura quotidiana tra mamma e figli come se ne vivono ogni giorno. Una storia che fa sorridere le mamme alle prese con piccole pesti e divertire i bambini. Il testo, corredato da bellissime illustrazioni colorate, presenta anche la traduzione in inglese.

Evelyn Levine

Evelyn Levine è nata a Livorno il 14 febbraio del 1972. Ma da tempo si è trasferita in Lombardia scoprendosi innamorata di Milano. Dopo aver seguito tutte le tappe standard, ovvero lavoro, casa, marito e figli, ha deciso di esplorare nuove strade, senza lasciare la via maestra, ma permettendosi qualche esplorazione, come L’equilibrio. Marcellino Non Toccare è il suo primo racconto per bambini.

BENVENUTO SUL NUOVO SITO DI MDS!

APPROFITTA DEGLI SONTI PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE

Alcune funzionalità del sito sono in fase di sviluppo
per qualsiasi segnalazione scrivici a webmaster@mdseditore.it