Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

12,00 9,60

Spedizione gratuita per ordini superiori a 19,90€

Un papà e il suo bambino, qualche giorno da trascorrere insieme mentre la mamma è fuori per lavoro… che cosa combineranno? Riusciranno a cavarsela senza pasticci? Ma certo e di più… trasformeranno le giornate in meravigliose avventure! Questo piccolo libro, con la delicatezza e la musicalità di strofe in rima e i mille colori di grandi illustrazioni inedite condurrà grandi e piccini nel mondo speciale “dei papà”, fatto di giochi, viaggi nel paese della fantasia, piccoli gesti quotidiani e tanto amore.
– Papà, ma da grande anch’io sarò un pittore? Lui mi guarda e dice: – Lo sarai se te lo dice il cuore! Potrai dipingere, scalare montagne o fare il contadino. Ciò che conta è non perdere lo sguardo di un bambino.

Barbara Cerri

Barbara Cerri laureata in logopedia, lavora presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris – Dipartimento Clinico di Neuroscienze dell’Età Evolutiva dell’Università degli Studi di Pisa. Coautrice di articoli e libri sui disturbi di linguaggio, docente presso Master e Corsi di Aggiornamento, svolge attualmente la sua professione, ormai trentennale, in ambito diagnostico con bambini che presentano disturbi di linguaggio. Autrice, presso la casa editrice MdS, dei libri Parapapà e Gheghe ha il mal di scuola.

Mauro Molle

Mauro Molle è nato a Roma il 28 Novembre del 1977. Diplomato all’Accademia di Belle Arti e alla Scuola dell’Arte della Medaglia, dal 1998 comincia ad avvicinarsi al mondo dell’arte esponendo le sue opere pittoriche in Gallerie pubbliche e private, sia in Italia che all’estero. Roma, Milano, Bologna, Londra, Atene, Berlino e Dubai alcune città dove viene presentato il suo lavoro. Lavora per molti anni in una famosa Stamperia d’Arte dove approfondisce le tecniche dell’incisione ed entra in contatto con grandi Maestri. Papà di due bambini, lavora spesso con i più piccoli proponendo laboratori di disegno e pittura. Per MdS Editore ha illustrato Pa ra papà! e Felice di nome e di fatto.

BENVENUTO SUL NUOVO SITO DI MDS!

APPROFITTA DEGLI SONTI PER TUTTO IL MESE DI NOVEMBRE

Alcune funzionalità del sito sono in fase di sviluppo
per qualsiasi segnalazione scrivici a webmaster@mdseditore.it